I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

domenica 4 marzo 2018

AGGIORNAMENTO VIAGGIO 03.03.2018

Ieri è stata una giornata terribile ma davvero speciale. Dopo aver sfidato pioggia incessante, freddo, neve, autostrade chiuse e intemperie, siamo riusciti a condurre le nostre creature verso la loro nuova e ci auguriamo felicissima vita.
Licia, maremmanina di campagna, sopravvissuta miracolosamente insieme ad alcuni dei suoi fratelli e cugini, ha raggiunto Parma da Alessia e Francesco che l'hanno adottata.
Spelacchio, anche lui cucciolone di campagna, anche lui sopravvissuto ai pericoli della strada ha raggiunto, a Verona, Eleonora che ha deciso, tra tanti, di prendersi cura di lui poichè più bisognoso di attenzioni e pazienza.
Flavio, ultimo dei campagnoli, è stato preso in stallo da Tribù animale onlus di Verona e speriamo che trovi presto adozione.
Siria, cucciolina abbandonata, ha raggiunto la casa felice di Orme nel cuore onlus di Verona insieme alle maremmanine Jane e July e agli gnometti Mora, Minnie, Paco e Tito e oggi Jane ha raggiunto la sua nuova casa grazie ai suoi adottanti che sono andati a prenderla a Verona.
Stavolta è stata davvero un'impresa....ma ce l'abbiamo fatta.......
GRAZIE
- a Luigi che ci ha dedicato un pomeriggio intero per i chip e i documenti;
- agli adottanti che sono persone stupende perchè hanno deciso di adottare cani timorosi e timidi sapendo di dover dedicare loro tante cure e tante attenzioni;
- ai volontari che ci hanno aiutato con i preaffidi;
- a Tribù animale onlus di Verona che ha condiviso con noi l'avventura dei cuccioli campagnoli aiutandoci a dare ad ognuno di loro il posto migliore in cui sentirsi finalmente al sicuro;
- a chi ci ha donato le crocchette per i mici della zona rossa;
.................ma soprattutto grazie a Laura e alle nostre infinite Orme nel cuore .............perchè non ci abbandona mai ed è sempre pronta a trovare la soluzione migliore per tutti............grazie per aver preso la cucciolandia variegata con l'intento di dare ad ogni cucciolo la famiglia migliore possibile..........grazie a lei per aver raccolto subito l'umido da donarci per i nostri cani bisognosi............
GRAZIE A TUTTI .........anche alla nostra Golf datata con cui giriamo in largo e in lungo l'Italia per portare i nostri cani e gatti adottati o stallati a destinazione...................e un pensiero speciale agli staffettisti che ieri hanno dovuto affrontare il maltempo e le difficoltà che abbiamo affrontato noi...........c'è voluto tanto amore e tanto coraggio..................ma altri piccoli miracoli sono stati compiuti e questa è l'unica cosa che conta. ELVIRA E FABIANA




Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)